Site icon LeoMagazine | Official

Trovato in un Torrente a Sarzana il corpo di una 35enne, la donna era una prostituta di origine albanese, indagano i carabinieri.

La notte di domenica 5 giugno, precisamente alle 2:00 del mattino, è stato ritrovato il corpo di una donna di 35 anni di origine albanese. Il corpo è stato ritrovato a Marinella di Sarzana, sulla riva del torrente Parmignola, soltanto a pochi metri dal confine con la Toscana.

Fin da subito i carabinieri hanno potuto notare dei segni sul collo della vittima, evidentemente a seguito di un aggressione, e una ferita dietro la nuca, probabilmente provocata da un arma da fuoco, e che probabilmente è quella ad aver ucciso la donna, immediatamente hanno pensato si trattasse di un crimine sessuale e che la donna potesse essere una prostituta.
Le indagini sono affidate ai carabinieri di La Spezia, sotto il comando del colonnello Andrea Fabi, aiutati anche dall’arma de Sarzana. La PM Monica Burani ha aperto subito le indagini per omicidio. L’anatomopatologa Susanna Gamba si occuperà dell’autopsia che ci saprà definire la causa certa del decesso, mentre nell’estremo levante ligure e in Toscana è scattata una vera è propria caccia all’uomo per arrestare l’autore del femminicidio.

Dalle prime indagini, come intuito fin da subito dai carabinieri, la donna, che viveva a Carrara, sembrerebbe essere una prostituta, grazie alle testimonianze di altre donne che l’hanno vista salire su un auto, mentre lei aspettava ad un distributore di benzina, non lontano dal luogo del ritrovamento. Mentre un’altra donna ha affermato di aver visto un uomo trascinare un corpo verso il letto del torrente. Tutte le forze dell’ordine della zona stanno cercando di identificare e assicurare alla giustizia l’uomo che per adesso rimane a piede libero forse il Liguria o forse in Toscana; ma le indagini sono ancora in corso e gli elementi in possesso dei carabinieri sembrano essere buoni. Questo è uno dei tanti femminicidi recentemente avvenuti sul suolo italiano, ricordiamo che soltanto pochi giorni fa, il 26 maggio, a Ragusa una donna di 37 anni è deceduta dopo essere stata accoltellata sulla porta di casa sua. Quindi purtroppo femminicidi e crimini a sfondo sessuale sono ancora attuali, da qui è evidente come trovare e mettere sotto custodia questo sospettato sia estremamente importante.

4.5 2 votes
Article Rating
Exit mobile version